Partner per SPEDIZIONI NAZIONALI
Partners per SPEDIZIONI INTERNAZIONALI
Costi Spedizioni:
Eur. 10,00 = Italia (isole escluse)
Eur. 13,00 = Isole italiane (Sicilia, Sardegna, Elba, Calabria)
Eur. 16,00 = Europa
Eur. 45,00 = Extra UE (tranne Giappone, Australia e Nuova Zelanda)
Eur. 55,00 = Giappone, Australia e Nuova Zelanda
Tempi di preparazione
Sono i tempi, espressi in giorni lavorativi, che impieghiamo a preparare gli ordini per poi consegnarli ai corrieri o al ritiro in sede, ricordiamo che sono indicativi e talvolta possono variare per cause esterne dovute anche a terzi.
1 Giorno: il prodotto è presente in magazzino e viene spedito entro 24 ore.
1-3 Giorni: è un prodotto che può essere a magazzino o di cui veniamo riforniti più volte alla settimana e quindi sarà spedito in un tempo variabile dalle 24 ore ai 3 giorni.
3-5/4-7/15 Giorni: è un prodotto che viene ordinato appositamente ai nostri fornitori e che richiede vari giorni per arrivare nel nostro magazzino (i tempi variano a seconda del tipo di articolo e del fornitore).
Tutti i nostri prodotti vengono imballati con la massima cura e, nel caso di prodotti ingombranti, essi vengono consegnati nell’imballo originale della casa.
Informazioni e consigli utili
La merce viaggi sempre a rischio e pericolo del committente D.L. 22/5/1999 n. 195.
Dal momento della spedizione il corriere consegna in 24 ore nelle principali città ed in 48 ore in Calabria, nelle isole maggiori (Sardegna e Sicilia) e nei paesi fuori provincia della Basilicata, Puglia e Campania.
Il numero di spedizione vi verrà comunicato così da poterne monitorare lo stato sul nostro sito GLS “Ricerca Spedizioni” (attivo da quando riceverete comunicazione di avvenuta spedizione qui: XXXXX ).
Per le spedizioni internazionali il costo verrà calcolato durante la procedura d’acquisto a seconda della destinazione e degli ingombri.
Le consegne con corriere avvengono nei normali orari di lavoro (lunedì – venerdì dalle 08,30 alle 18,00) senza chiamata telefonica.
Se non fosse presente nessuno il corriere lascerà un avviso e ripasserà il giorno successivo. In caso di nuova mancata consegna verrà aperta pratica di giacenza e il materiale resterà in deposito 5 giorni lavorativi a disposizione del cliente per il ritiro (il quale deve contattarci e chiedere autorizzazione al ritiro).
Ricordiamo inoltre che è obbligatorio indicare negli indirizzi di consegna eventuali particolarità come ad esempio consegne presso aziende o terzi (esempio: Mario Rossi c/o Azienda ABC) altrimenti il corriere aprirà giacenza per indirizzo erratto in quanto la spedizione è destinata ad un privato ma alla consegna trovano un’azienda o un’attività commerciale.